Gestione Sinistri

Assistenza professionale per la gestione sinistri stradali in provincia di Roma 

In caso di incidente è bene avere a disposizione professionisti in grado di assistervi e prendersi carico di tutta la gestione burocratica a livello assicurativo.
Per questo motivo il servizio di gestione sinistri della Nuova Autocarrozzeria Zamparini di Frascati è a vostra disposizione per aiutarvi ad ottenere il giusto risarcimento in caso d’incidente. 

Assistenza legale e consulenza pratiche sinistri

Nuova Autocarrozzeria Zamparini offre ai propri clienti un'assistenza legale per tutelare le proprie ragioni nelle opportune sedi giudiziarie, oltre che una consulenza per la gestione di sinistri di lieve e grave entità.
Nel primo caso la consulenza è prestata per la compilazione corretta del modulo di Constatazione Amichevole d’Incidente, mentre nel secondo ci si avvale della collaborazione di studi legali competenti esterni per studiare il vostro caso con le dovute attenzioni 
Per i sinistri di lieve entità, inoltre, la carrozzeria propone la formula d’indennizzo diretto, previa compilazione di delega da parte del cliente, in modo tale da accelerare la liquidazione e la chiusura del sinistro, e grazie all’utilizzo di appositi mezzi telematici.
Contatti
logo MG
carrozzeria Zamparini

Servizio di gestione sinistri

Per quanto riguarda nello specifico il servizio di gestione sinistri dell’officina, questo comprende l’elaborazione delle seguenti fasi:
  • compilazione del modulo CAI (Constatazione Amichevole d’Incidente);
  • gestione dei rapporti con l’assicurazione;
  • incontro con il perito per la constatazione e stima del danno;
  • indennizzo diretto del sinistro alla carrozzeria senza anticipo da parte del cliente, il quale verrà concordato con tutte le Compagnie di assicurazioni coinvolte nel sinistro;
  •  liquidazione del danno materiale e fisico a seguito d’incidente in caso sia previsto;
  • consulenza legale tramite studi competenti.
Le nostre convenzioni
Scrivete a zamparini.carrozzeria@yahoo.it per scoprire di più sulle modalità della gestione del sinistro stradale
Share by: